Diagnosi elettronica su impianti auto multimarca a Medicina
L'Autofficina Sarti srl è all'avanguardia per quanto concerne i servizi offerti agli automobilisti di Medicina, in provincia di Bologna.
La ditta propone assistenza completa e su misura grazie a uno staff preparato e all’utilizzo di ricambi di marca. Macchinari di ultima generazione le consentono altresì di eseguire la diagnosi elettronica su ogni mezzo.
L'officina opera anche come gommista, soddisfacendo ogni vostra richiesta con un ampio assortimento di coperture di brand di prestigio.
Il suo personale tecnico è altamente qualificato e si avvale di strumentazioni all'avanguardia che gli consentono di garantirvi una vasta gamma di servizi efficienti con tempistiche molto celeri, come:
- assistenza tecnica su ogni marca e modello di autovettura;
- collaudo mezzi in giornata;
- interventi di riparazione meccanica (diagnosi meccanica precisa);
- gommista (cambio pneumatici, riparazione gomme, equilibratura ruote, convergenza pneumatici);
- elettrauto (diagnosi elettroniche celeri e approfondite con strumentazioni innovative);
- tagliandi auto.
- collaudo e sostituzione bombole su impianti a metano e GPL.
Assistenza multimarca
Servizio gommista
Gli pneumatici della vostra automobile sono responsabili di gran parte della sicurezza stradale alla guida: l’aderenza sull’asfalto e la stabilità in curva dipendono da essi e dall’assetto del mezzo, pertanto è necessario occuparsi della loro manutenzione periodica o della riparazione in caso di problemi di vario genere. Affidandovi all'autofficina Sarti potrete usufruire di interventi di:
- sostituzione e montaggio gomme;
- riparazione gomme;
- equilibratura gomme;
- convergenza pneumatici.
Collaudo Bombole Metano e sostituzione Bombole GPL
La nostra officina è abilitata per il collaudo e revisione delle bombole a metano ed anche per la sostituzione delle bombole a GPL. Il controllo periodico consente di accertare che tutti i processi di progettazione e fabbricazione delle bombole siano stati rispettati, così come gli interventi di manutenzione precedenti.
Per legge i possessori di auto a metano, devono effettuare ogni 4/5 anni, in base al tipo di bombola istallata, il collaudo delle bombole. Invece per i possessori di auto a GPL, la sostituzione delle bombole è da effettuare ogni 10 anni.
Il processo avviene tramite vari test di controllo, che ci permettono di verificare la perfetta tenuta dell’impianto ed il corretto funzionamento delle multivalvole per scongiurare eventuali perdite nell’impianto.
Contattateci per prendete appuntamento presso l’officina specializzata.